Addetto/a GDO CALVISANO (BS)

04 ott - Calvisano
Humangest S. P. A.

Humangest S.p.A.

Per azienda leader nel settore GDO, Ricerchiamo Addetti/e Vendita da inserire in diversi punti vendita CALVISANO e dintorni.
La posizione è rivolta anche a candidati alla prima esperienza ed è particolarmente adatta a studenti o a chi desidera svolgere un'attività lavorativa nel fine settimana.

Attività principali: - Gestione delle operazioni di cassa; - Rifornimento e sistemazione della merce sugli scaffali; - Controllo dell'ordine e della corretta esposizione dei prodotti; -Supporto alle attività operative del punto vendita; -Assistenza e supporto alla clientela. Requisiti: -Disponibilità a lavorare il sabato e/o la domenica; -Buone capacità relazionali e orientamento al cliente; - Dinamicità, precisione e affidabilità; -Attitudine al lavoro di squadra; -Non è richiesta esperienza pregressa.
Tipologie di contratto: -Tempo pieno 40 ore settimanali -Part time: 30h/ 24h
Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio.
Se sei una persona dinamica,



motivata e orientata al contatto con il pubblico, inviaci la tua candidatura ed entra a far parte del nostro team.

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#onsite

Settore: Grande distribuzione/Supermercati

Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Senior Accountant Internazionale – Milano

05 ott - Milano
ACCA Careers

Addetto al Picking

05 ott - Tortona
LOGICAL JOB

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a gdo calvisano (bs) / calvisano

Specialista Marketing e Relazioni con i Clienti

05 ott - Cassino
supernova

Segretario /a amministrativo /a - settore chimico-cosmetico

05 ott - Calderara di Reno
Risorse