Promoter Profumeria_orio Al Serio

03 ott - Orio al Serio
Adecco

Profilo Adecco ricerca figure di Brand Ambassador, Canale profumeria, per una realta di spicco nel settore beauty su tutto il territorio nazionale.

Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è sicuro/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.

Responsabilita La risorsa selezionata verra formata e inserita in un progetto strategico e formativo con l'obiettivo di diffondere la conoscenza e la vendita dei brand coinvolti;
lavorera all'interno del reparto dedicato del punto vendita assegnato, e si occupera di consigliare la clientela nella scelta dei prodotti firmati dall'azienda rappresentata.





Skill e Professionalita Precedenti esperienze nel settore Orientamento al cliente Spiccate capacita comunicative Affidabilita Vantaggi Contratto di collaborazione 90 euro lordi al giorno Informazioni Aggiuntive Dress code: Total Black formale Zona di competenza: Orio al Serio I candidati, nel rispetto del D.Lgs.

198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.P.A.

(Aut.

Min.

Prot. xivgfpx

N.1100-SG del 26.11.2004).

SAP Project Manager - Finance

09 ott - Bolzano
Fercam

Capo Reparto Pescheria

09 ott - Trento
METRO Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per promoter profumeria_orio al serio / orio al serio

Store Manager - Bolzano

09 ott - Bolzano
Jysk

Oss - oss+s - generici

09 ott - Tempio Pausania
Senior Life Srls