Assemblatrice/Ore Elettronico

03 ott - Cassina De' Pecchi
Adecco

Profilo Consultant Adecco, ricerca per importante societa che opera a livello internazionale nel settore avionico della zona di Cassina De' Pecchi, un/una Addetto/a all'assemblaggio e cablaggio di schede elettroniche .

Scopra se questa opportunità è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito.

La risorsa si occupera di effettuare il montaggio di schede elettroniche, il cablaggio e l'assemblaggio di apparecchiature avioniche.

Per lo svolgimento delle proprie attivita dovra confrontarsi con il Responsabile del reparto.

Responsabilita Preparare e/o controllare il kitting dei componenti per assemblaggio scheda e/o unita;
Montare e saldare componenti su schede SMD/SMT secondo gli standard IPC;
Effettuare tutte le fasi del lavoro secondo gli standard gia citati ed i processi/cicli di lavorazione aziendali;
Utilizzare i sistemi informativi aziendali per la registrazione delle fasi di lavoro;
Eseguire cablaggi manuali complessi.

Skill e Professionalita Scuola professionale o Diploma di maturita;
Conoscenza (certificata) degli standard IPC per montaggio, saldatura ed ispezione di schede elettroniche.

Si richiede: Capacita di lavorare in maniera strutturata, seguendo procedure definite;




Esperienza almeno biennale di cablaggio e assemblaggi elettrici ed elettronici preferibilmente in contesti con elevati standard di qualita (avionica, automotive, medicale, ferroviario, ecc.);
Abitudine all'utilizzo di sistemi informativi per visualizzazione, registrazione, avanzamento delle fasi di lavoro.

Si offre Inserimento diretto con tempo indeterminato.

CCNL Metalmeccanico Industria.

Range retributivo 28.000
- 35.000€.

Ticket restaurant da 9 € per ogni giorno lavorato e premio di produzione.

Orario di lavoro: full time, dal lunedi al venerdi.

I candidati, nel rispetto del D.Lgs.

198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.P.A.

(Aut.

Min.

Prot. xivgfpx

N.1100-SG del 26.11.2004).

Coordinatore operativo di laboratorio odontotecnico

04 ott - Pinerolo
Altro

Consulente agli acquisti

04 ott - Catania
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assemblatrice/ore elettronico / cassina de' pecchi

Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura

04 ott - Parabiago
Altro

Training Consultant: Lead Live

04 ott - Roma
Altro