02 ott - Firenze
Adecco
Profilo Adecco Italia Spa, seleziona per realta di brokeraggio assicurativo, un/a tecnico informatico hardware e programmi aziendali.
La ricerca e' rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n.
68 del 12 marzo ****: Collocamento mirato delle persone con disabilita.
La risorsa si occupera di gestire i sistemi e supportare la realta in caso di problemi di rete (trasmissione dati, gestione e supporto rete interna).
Il candidato ideale e' in possesso dei seguenti requisiti: esperienza nel ruolo di tecnico informatico; percorso di studi indirizzo informatico; proattivita e voglia diimparare Offerta retributiva Si offre un iniziale contratto di 12 mesi diretto con l'azienda e successivamente possibilita di inserimento a tempo indeterminato.
Ccnl Commercio Livello IV, 14 mensilita Ral 25 K, si valuta in base alla seniority del candidato Vantaggi:
premio aziendale al raggiungimento di obiettivi Orario full time ***************, disponibilita di flessibilita Cat.
Leg.
Impiegati Lo studio si trova a Firenze, zona Piazzale Michelangelo Skill e Professionalita Background Informatico I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
06 ott - Italia
Bending Spoons
06 ott - Putignano
Direzione Lavoro
06 ott - Novara
Elecnor Italia
06 ott - Reggio Emilia
Banca Più