02 ott - Vicenza
Synergie Sede
Descrizione azienda
Synergie Search,, divisione di Synergie Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili per inserimenti diretti in azienda, seleziona p per concessionaria automobilistica situata aVicenzauna risorsa per la gestione di pratiche amministrative legate ai veicoli.
Posizione
La figura si occuperà principalmente dellagestione delle pratiche di immatricolazione e reimmatricolazione, del rilascio e della gestione delletarghe, nonché delle pratiche relative aipassaggi di proprietà.
La risorsa avrà inoltre il compito di predisporre e verificare la documentazione necessaria, interfacciandosi con gli enti e gli interlocutori coinvolti nelle procedure.
Requisiti
Requisiti:
esperienza, anche breve, nella gestione di pratiche automobilistiche, immatricolazioni, passaggi di proprietà o attività amministrative analoghe;
buona conoscenza della documentazione relativa alla gestione dei veicoli;
precisione,
organizzazione e attenzione ai dettagli;
buona capacità di gestione delle scadenze e delle attività amministrative;
dimestichezza con i principali strumenti informatici.
Costituirà requisito preferenziale laconoscenza delle procedure PRA, ACI e Motorizzazione.
Altre informazioni
Si offreinserimento diretto in azienda.
RAL indicativa: fino a ****** €.
Luogo di lavoro: Vicenza Ovest
Orario di lavoro:full timedal lunedì al venerdì ***********************)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
#J-*****-Ljbffr
05 ott - Milano
ACCA Careers
05 ott - Tortona
LOGICAL JOB
05 ott - Cassino
supernova
05 ott - Calderara di Reno
Risorse