10 EDUCATORI NIDO PART TIME FULL TIME1)

04 ott - Milano
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

MILANO ZUNETTI, ANNONI, BOLTRAFFIO, SPADINI

Le risorse, per asilo nido, si occuperanno della cura quotidiana dei bambini 0–3 anni, accoglienza, cambio, alimentazione, sonno, accompagnamento nei momenti di transizione.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO:

INDETERMINATO

SEDE DI LAVORO:

MILANO ZUNETTI, ANNONI, BOLTRAFFIO, SPADINI

Le risorse, per asilo nido, si occuperanno della cura quotidiana dei bambini 0–3 anni, accoglienza, cambio, alimentazione, sonno, accompagnamento nei momenti di transizione.

PROFILO IDEALE:

Si richiede d Titolo di studio abilitante alla professione di educatrice per asilo nido, secondo la normativa vigente (laurea, diploma o titolo equipollente riconosciuto + iscrizione all'Albo).

ORARIO DI LAVORO E CCNL:

Lavoro su turnazione su turnazioni dalle 7.30 alle 18.00 con orario da definire da settembre 2026 - Aninsei

RETRIBUZIONE:

da 22.000 a 25.000 in base all'esperienza e da definire in base alle ore

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)

#J-18808-Ljbffr

Driver / Data Collector in Medole, Italy

07 ott - Medole
TSMG

Site Reliability Engineer

07 ott - Cremona
Gruppo Sicis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 10 educatori nido part time full time1) / milano

Senior Gasoline Engine Calibration Engineer - OBD Expert

07 ott - Bologna
Teoresi Group

Life Actuary – IReporting & NBV Analytics

07 ott - Milano
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale