Tutor per la Formazione e Assistente Comunicazione

04 ott - Genova
Consorzio Global

? Cerchiamo una giovane risorsa da inserire nel nostro team

Sei una persona giovane interessata ai temi della formazione professionale e della comunicazione?!

Stiamo cercando una persona, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire nel nostro team con un ruolo di tutor e supporto alle attività formative e di comunicazione.

Non cerchiamo necessariamente un curriculum con anni di esperienza: per noi contano soprattutto affidabilità, serietà, precisione, voglia di imparare e capacità di lavorare insieme agli altri.

E’ richiesta una buona familiarità con gli strumenti digitali di base, cioè essere in grado di, ad esempio:

- organizzare e avviare una videocall;
- utilizzare con disinvoltura i principali social network;
- creare semplici contenuti grafici;
- avere una buona dimestichezza generale con PC e strumenti digitali.
- Buona conoscenza del Pacchetto Office

? Se pensi possa essere l’occasione giusta per te, invia il tuo CV alla mail (email hidden) accompagnato da una breve presentazione.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi età, sesso, nazionalità, orientamento e background, in conformità con i decreti legislativi 215/03 e 216/03 e le leggi 903/77 e 125/91.

Coordinatore operativo di laboratorio odontotecnico

04 ott - Pinerolo
Altro

Consulente agli acquisti

04 ott - Catania
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tutor per la formazione e assistente comunicazione / genova

Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura

04 ott - Parabiago
Altro

Training Consultant: Lead Live

04 ott - Roma
Altro