Stage Commesso Supermercati

04 ott - Roma
Gigroup

Sei alla ricerca di un'opportunit per entrare nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO)? Ti piacerebbe lavorare in un supermercato ma non hai esperienza? Vorresti inserirti nel mercato del lavoro con una formazione trasversale e operativa?

Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa opportunità leggendo di seguito.

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunit lavorative, RICERCA per importante azienda cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, con numerosi punti vendita distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale, una risorsa da inserire come: STAGE COMMESSO / COMMESSA SUPERMERCATO ROMA Stiamo selezionando risorse da inserire tramite tirocinio formativo e retribuito full-time all'interno dei punti vendita siti su Roma Centro di una nota catena di Supermercati.

Il/la tirocinante si occuper , sotto la supervisione del tutor aziendale, di: allestimento del negozio, riordino e spostamento merce, attivit di magazzino, attivit di cassa e di reparto. Requisiti: - Seriet e responsabilit , - Predisposizioneall'ordine e alla precisione, - Predisposizionea lavoro in Team, - Predisposizionealla relazione interna ed esterna - Flessibilit oraria e disponibilit a lavorare su turnazioni lunedì alla domenica,



- Buona capacit di problem solving e di mediazione.

Inserimento tramite di Tirocinio full-time della durata di 3+3 mesi, finalizzato all'assunzione diretta in azienda Sede di lavoro: ROMA Orario di lavoro: full-time 40h/sett. su turni dal lunedì alla domenica con riposo compensativo, attivit 6 giorni su 7 Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realt a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attivit complementari.

Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilit , responsabilit . Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.

Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo vetrinabakeca

Cybersecurity Consultant

05 ott - Bologna
Wfp - World Food Programme

JUNIOR STEWARDESS – 50M PRIVATE MOTOR YACHT

05 ott - Pavia
hosco_abroad

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per stage commesso supermercati / roma

Showroom Sales Assistant — Training

05 ott - Lancenigo
Altro

Digital Pathology Helpdesk Engineer

05 ott - Milano
Medicina