Operaio/ia Alimentare

04 ott - Calusco d'Adda
Adecco

Profilo OPPORTUNITA': Ti piacerebbe lavorare all'interno di un'importante e strutturata azienda operante nel settore alimentare? Ti ritieni una persona dinamica e orientata al risultato? Stiamo cercando operai/e da inserire in una nota azienda operante nel settore alimentare come addetti alla produzione e al confezionamento.

Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.

RESPONSABILITA': Sarai inserito/a in un team molto dinamico e lavorerai sulle varie linee di produzione e/o confezionamento di prodotti alimentari.

COMPETENZE: Ti chiediamo la disponibilita a lavorare su due o tre turni dal lunedi al venerdi.

Skill e Professionalita Inserimento al 5 /4 livello CCNL Alimentari industria.





Retribuzione lorda base mensile 1853/1975 euro.

Categoria professionale: Operaio/ia Vantaggi: servizio mensa I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xivgfpx

N.1100-SG del ).

Contabile Internazionale per Bilancio Consolidato

07 ott - Trento
Page Personnel

Senior Associate

07 ott - Turbigo
PwC Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/ia alimentare / calusco d'adda

Cameriere/a di Sala | Pizzikotto |Milano Bisceglie

07 ott - Pregnana Milanese
Jobtech

Magazziniere – Carrellista

07 ott - Emilia-Romagna
Adecco Talent Attraction