SOLUTION ARCHITECT - MILANO - IBRIDO

04 ott - Milano
Vanguard System - Gruppo Global Sistemi

Vanguard System - divisione informatica del Gruppo Global Sistemi - per un’notevole attività in ambito Automotive, sta cercando 1 Solution Architect.

In particolare la persona inserita si occuperà di: Architettura Enterprise e Sistemi Connessi: responsabilità dell’architettura tecnica end-to-end della fabbrica digitale, garantendo la fattibilità dei sistemi, elevate prestazioni, sicurezza e scalabilità nel lungo periodo Allineamento strategico e Trasformazione Digitale: collegamento tecnico tra gli stakeholder aziendali a livello executive e i team responsabili dell’esecuzione (Product Owner e sviluppatori), assicurando l’allineamento tra strategia e implementazione software Supervisione del Portfolio e Allineamento delle Risorse: Supervisionare la realizzazione dei progetti, assicurando che i rilasci software rispettino le specifiche tecniche, le roadmap di alto livello e gli obiettivi di qualità Hard Skill: esperienza nell’architettura software, nell’integrazione dei sistemi e nella gestione di piattaforme digitali complesse esperienza consolidata in sistemi IoT,



comunicazioni edge-to-cloud e protocolli di telemetria hardware-software capacità di illustrare in modo chiaro concetti architetturali di alto livello sia al management executive sia agli sviluppatori direttamente coinvolti nell’implementazione. Skill gradite, ma non mandatorie: Conoscenza del settore E-Mobility conoscenza degli standard di comunicazione nell’ambito della mobilità elettrica, in particolare OCPP (Open Charge Point Protocol) e dei Charge Point Management Systems (CPMS) Cosa offriamo: Inquadramento economico: Contratto a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico PMI) RANGE RA L indicativo fino a 42K (da valutare in fase di colloquio). Valutiamo con interesse anche collaborazioni in Partita IVA .

Modalità di lavoro: Ibrido (Milano / Torino) | Full-time Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903⁄77 e 125⁄91 , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215⁄03 e 216⁄03 .

Cybersecurity Consultant

05 ott - Bologna
Wfp - World Food Programme

JUNIOR STEWARDESS – 50M PRIVATE MOTOR YACHT

05 ott - Pavia
hosco_abroad

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per solution architect - milano - ibrido / milano

Showroom Sales Assistant — Training

05 ott - Lancenigo
Altro

Digital Pathology Helpdesk Engineer

05 ott - Milano
Medicina