04 ott - Chioggia
Altro
Evosolution Srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca per un prestigioso cliente un/una: OTTICO ABILITATO Desideriamo entrare in contatto con risorse dinamiche e motivate, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico.
Il/La candidato/a ideale è colui/lei il/la quale : sia in possesso del Diploma di Ottico con la relativa Abilitazione all'Esercizio dell'Arte Ausiliaria di Ottico, abbia maturato esperienza nella mansione, acquisendo totale autonomia nel controllo della vista e nella gestione dei prodotti ottici. La risorsa lavorerà dal lunedì alla domenica, su turnazione.
Profilo orario: full-time 40h Inserimento previsto: tempo determinato/indeterminato Inquadramento previsto: CCNL Commercio; 3° livello Benefit: sistema incentivante mensile + welfare Sede di lavoro: Parco Commerciale Clodì - CHIOGGIA (VE) La ricerca è effettuata da Evosolution Srl - Unipersonale (Aut. Min. 21/07/2022 Prot. n. 0000095). E' effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003
04 ott - Pinerolo
Altro
04 ott - Catania
Altro
04 ott - Parabiago
Altro
04 ott - Roma
Altro