04 ott - Ancona
Gigroup
Hai esperienza nella manutenzione di macchinari e sistemi elettromeccanici? Cerchi un ruolo in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche e contribuire al funzionamento degli impianti?
Gi Pro
Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per solida e storica realtà industriale metalmeccanica selezioniamo: ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO La risorsa individuata verrà inserita nel reparto manutenzione composto da altre risorse e si occuperà di mantenere il corretto funzionamento di apparecchi, macchine,
impianti e linee produttive nel rispetto dei programmi di produzione.
Montaggio di impianti/macchinari automatici Diploma di perito meccanico/meccatronico/elettrico/elettronico Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo; Competenze in meccanica ed elettronica industriale; Possesso di diploma tecnico in ambito meccanico/elettrico/meccatronico.
Orario di lavoro: 3 turni dal lunedì al venerdì CCNL: MET.IND RAL: 25K-35K da definire in base alla seniority Tempo determinato in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
15 ott - Roma
Altro
15 ott - Bergamo
Altro
15 ott - Trezzano sul Naviglio
Altro
15 ott - Venezia
Altro