Tecnici di Laboratorio Anatomia Patologica

04 ott - Milano
Aretè & Cocchi Technology

L’Ospedale Galeazzi - Sant’Ambrogio, parte del Gruppo Ospedaliero San Donato e riconosciuto IRCCS per l’Ortopedia, è un centro di eccellenza clinica e tecnologica a Milano.
Nato dall’unione di due storiche realtà sanitarie, si distingue per l’elevata specializzazione nell’ambito ortopedico e traumatologico, con un’offerta avanzata di tecniche mininvasive per il trattamento di patologie dell’adulto e del bambino.
È, inoltre, punto di riferimento per la diagnosi e cura delle malattie cardiovascolari grazie a competenze all’avanguardia in cardiochirurgia mininvasiva, cardiologia strutturale e trattamento delle aritmie.
Completano l’eccellenza della struttura le attività di Neurochirurgia, riconosciute a livello nazionale e internazionale per l’impiego di tecnologie avanzate e approcci innovativi come il brain mapping e la chirurgia awake.

Siamo alla ricerca di un/una nuovo/a tecnico di laboratorio da inserire nel Laboratorio di Anatomia Patologica dell’Istituto nella sede dell’Ospedale Galeazzi Sant’Ambrogio.

Principali attività




- Eseguire le analisi biomediche nell’ambito della anatomia patologica e biologia molecolare;
- Applicare le procedure e i protocolli di laboratorio;
- Impostare, calibrare e mantenere in buone condizioni strumenti e attrezzature di laboratorio.

Cosa non può mancare
- Diploma di Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico;
- Iscrizione all’albo professionale.

Completano il profilo: proattività, flessibilità, propensione al lavoro di gruppo, orientamento all’obiettivo, problem solving.

Dove?

Via Cristina Belgioioso, 173 - Milano (zona Rho Fieramilano)

Dettagli lavorativi
- Tipologia contrattuale: CCNL AIOP
- Durata: Tempo Indeterminato
- Retribuzione annua: 26000€ - 28000€ oltre a eventuali indennità e maggiorazioni previste dal CCNL

Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e competente in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità sono i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste,

Progettista Elettrico: Impianti

13 ott - Napoli
Unisannio

RESPONSABILE CENTRALE STERILIZZAZIONE FERRI CHIRURGICI

13 ott - Siena
Rekeep

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnici di laboratorio anatomia patologica / milano

Operatore - operatrice di impianto chimico

13 ott - Fiorenzuola d'Arda
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

QHSE Specialist: Crescita in Chimico – Mensa Aziendale

13 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction