PIZZAIOLO/A

04 ott - Venezia
Humangest S. P. A.

Humangest S.p.A. Humangest S.p.A., Agenzia per il Lavoro – Filiale di Venezia, ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione, con sede presso la Stazione di Venezia Santa Lucia, una figura di PIZZAIOLO/A da inserire all'interno del punto vendita. La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusione.

Sede di lavoro: Venezia – Stazione Venezia Santa Lucia

Modalità di lavoro: in presenza

Orario di lavoro: part-time 33 ore settimanali, su turni nella fascia oraria 06:00 – 20:00, con un giorno di riposo a rotazione e disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi.

Tipologia contrattuale Contratto: iniziale inserimento in somministrazione

CCNL applicato: Commercio

Inquadramento: 5° livello

Retribuzione: € 1.660 lordi/mese, da riproporzionare in base all'orario part-time. Orario e turnazione La risorsa lavorerà su turnazioni, organizzati secondo tre fasce:

- Turno di prima mattina;
- Turno di mezzo;
- Turno di chiusura. L'attività lavorativa sarà organizzata all'interno della fascia oraria 06:00 – 20:00. È previsto un giorno di riposo a rotazione, con disponibilità a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

Responsabilità principali La risorsa sarà inserita all'interno del reparto pizzeria e si occuperà principalmente di:

- Preparazione degli impasti e gestione delle attività preliminari alla produzione;
- Preparazione e lavorazione delle pizze;
- Utilizzo della macchina schiaccia/stendi pasta per la preparazione dei dischi di pasta;
- Condimento e farcitura delle pizze secondo gli standard aziendali;
- Gestione della cottura dei prodotti;
- Preparazione della linea e organizzazione della postazione di lavoro;
- Controllo delle materie prime e supporto nelle attività di rifornimento della linea;
- Pulizia e riordino della postazione di lavoro;




- Rispetto delle procedure aziendali e degli standard igienico-sanitari;
- Collaborazione con il team durante tutte le fasi del servizio. La produzione prevede l'utilizzo di macchinari per la lavorazione e la stesura della pasta, all'interno di un'organizzazione caratterizzata da produzione standardizzata e gestione di elevati volumi di servizio.

Requisiti richiesti • Esperienza, anche breve, nel ruolo di pizzaiolo/a o in attività similari;

- Preferibile esperienza nell'utilizzo di macchine schiaccia/stendi pasta;
- Buona manualità e precisione;
- Capacità di lavorare in modo strutturato e nel rispetto dei tempi del servizio;
- Attenzione alla qualità e alla presentazione del prodotto;
- Conoscenza delle principali norme igienico-sanitarie;
- Affidabilità e puntualità;
- Capacità di lavorare in squadra e di collaborare con i colleghi;
- Disponibilità a lavorare su turnazioni;
- Disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. Iter di selezione • Screening delle candidature;
- Primo colloquio conoscitivo;
- Colloquio con il responsabile dell'azienda;
- Eventuale proposta contrattuale. Durante il processo di selezione non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata. I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest Settore: Servizi pubblici Ruolo: Ristorazione/Hospitality Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Operaio

05 ott - Belpasso
d.t.s. dolciaria

PROPERTY MANAGER

05 ott - Taranto
OPENJOBMETIS

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pizzaiolo/a / venezia

Addetti alle pulizie

05 ott - Roma
optima srls

Operatore CAD/CAM - Fresatore CNC

05 ott - Peveragno
CM DI TARICCO GABRIELE & C