Coop & Conad - Promozione In Stand - Part Time / Full Time

04 ott - Bardi
IMPACT MARKETING

Società di Marketing e Comunicazione, seleziona 3 brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa.

I profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 2 giorni).
Cosa farai? Promozione in stand dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in Catene della GDO e negozi sempre in stand allestiti dall'azienda.
- Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;
- Ottime doti comunicative;
- Disponibilità immediata;

Formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante.
Costituirà TITOLO PREFERENZIALE ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).
Inserimento IMMEDIATO con regolare contratto da Incaricato/a alle vendite.
Coop & Conad - Promozione In Stand - Tempo parziale / Full Time Codogno, Italy

Italian Remote Support Advisor — Relocation Included

12 ott - Bardi
WW Talents

Apprendista Operaio

12 ott - Verona
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per coop & conad - promozione in stand - part time / full time / bardi

PROGRAMMATORE IBM i

12 ott - Pioltello
Adecco Portugal

Orientatore PAL in Libera Professione – Remote

12 ott - Milano
Areajob