OPERAIO/A
Pubblicato il 04-10-2026 - Humangest S. P. A. in Perugia
Humangest S.p.A.
Humangest
SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, cerca per azienda cliente un/a OPRAIO/A DI PRODUZIONE da inserire in organico nella sede di PONTE FELCINO - PERUGIA.
La risorsa si occuperà principalmente di:
- movimentazione e preparazione della merce;
- mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro;
- rispetto delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza.
Requisiti
- Esperienza, anche breve, nel ruolo;
- Precisione, affidabilità e senso di responsabilità;
- Attitudine al lavoro in squadra.
Offerta
- Full time;
- Orario di lavoro su turnazioni a ciclo continuo;
- Contratto: iniziale contratto a tempo determinato;
- CCNL: Metalmeccanica.
Luogo di lavoro: Perugia SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia,
in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . #centronord Settore: Industria del vetro Ruolo: Produzione/Operations Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
