04 ott - Castegnero
Adecco
Profilo Per azienda alimentare della zona del basso vicentino selezioniamo personale da inserire in produzione in un reparto legato al confezionamento del prodotto finito.
Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.
Responsabilita La persona selezionata lavorera su una linea automatica, dovra pesare e dividere il prodotto in base al peso e alla dimensione, siccessivamente dovra confezonare il prodotto in base alle richieste del cliente.
Durante il turno di lavoro si cambieranno diverse postazioni in mo da acquisire maggiore autonomia e competenze.
L'attivita prevede anche la pulizia e il riordino della propria postazione a fine turno.
Skill e Professionalita -ordine -precisione -collaborazione tra colleghi Informazioni retributive Ral: 24.000
- 25.000 CCNL:
alimentare industria Livello: 4 Qualifica: operaio Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro 2 turnazioni dal lunedi al venerdi I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdztoy
N.1100-SG del 26.11.2004).
04 ott - Pinerolo
Altro
04 ott - Catania
Altro
04 ott - Parabiago
Altro
04 ott - Roma
Altro