Maria cerca una babysitter a Foggia

04 ott - Foggia
Sitly

Salve a tutte, Cerco AIUTO COMPITI pomeridiano per i miei figli: il ampio frequenta la quinta elementare ed il piccolino la prima elementare. Bisogner seguirli contemporaneamente ma focalizzarsi sul grande che ha sempre molti compiti (il piccolo in mezz'ora finisce). ORARI (bisogna venire a casa quindi essere automunite) Lun: 15:00-17:30

Mar: no (il grande ha rientro, niente compiti)

Mer: 15:00-18:00

Gio:15:00-17:30

Ven: 15:00-17:15 CHI CERCO: una ragazza paziente e preparata, con nozioni di didattica/pedagogia, che sia laureanda o laureata, brava soprattutto in MATEMATICA per preparare il grande alle Medie (ha forti lacune in matematica che quest'anno devono essere per forza recuperate). NB. Se hai frequentato il liceo scientifico meglio.

Consiglio comunque PRIMA DI CANDIDARVI, di informarvi sul programma di matematica di quarta e quinta elementare e di assicurarvi di conoscere bene gli argomenti. Graziemille e a presto :)

Lavoro Da Casa Online Veloce E Serio 100% Gratis

09 ott - Albissola Marina
Clubshop | US

Entry-Level User Support Specialist | Space Sector

09 ott - Bologna
Altamira

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per maria cerca una babysitter a foggia / foggia

Addetto/A Cucina | Old Wild West | Cerro Maggiore

09 ott - Bergamo
Jobtech

Addetto All'Assemblaggio

09 ott - Motta di Livenza
Intervieweb