Sarta/o di Produzione

04 ott - Corinaldo
Gruppo Florence

Gruppo Florence s.p.a
Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.
Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature.
Per la nostra Divisione International Promo Studio, siamo alla ricerca di un/a:
Sarta/o di produzione
La/Il sarta/o lavorerà a stretto contatto con le funzioni aziendali di riferimento per la completa realizzazione del prodotto e riporterà direttamente al Capo Reparto.
Settore: Industrie altre
Ruolo: Produzione/Operations
Requisiti:
- E' gradita una buona conoscenza del processo di confezionamento di capi di abbigliamento,



a partire dalla corretta interpretazione del cartamodello e nel rispetto delle indicazioni della scheda tecnica.
- Capacità e dimestichezza nell'utilizzo delle principali macchine da cucire di tipo industriale (lineare, taglia-cuci, due aghi e affini)
- Gradita la conoscenza del Denim e della cucitura a incastro.
- Si richiede senso di responsabilità, capacità gestionali, saper supportare importanti carichi di lavoro e flessibilità oraria per il raggiungimento di obbiettivi aziendali. xivgfpx

Verranno prese in considerazione anche candidature di profili junior ma con spiccata voglia di apprendere.
Sede di lavoro: Corinaldo (AN)
Orario di lavoro: Tempo pieno
RAL: CCNL Abbigliamento Confezioni Industria 22.000 € - 25.000 €
lavoraconnoi

Addetto/a vendite prodotti di consumo

11 ott - Italia
Altro

Operaio/A Mulettista Addetto/A Magazzino

11 ott - Italia
AXL

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sarta/o di produzione / corinaldo

Pre - Sales Senior

11 ott - Italia
Altro

IT System Admin con Inglese

11 ott - Italia
Modine