04 ott - Ca' L'Agostina
La Risorsa Umana.It
LA RISORSA UMANA, Agenzia per il lavoro
Le interessa questa opportunità? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.
- Filiale di Pesaro
- ricerca per notevole azienda cliente N.
4 INFERMIERE/A Inquadramento: CCNL Cooperative Sociali livello D2 Le figure ricercate verranno inserite con la mansione di INFERMIERE/A.
La risorsa entrer a far parte dell'équipe della struttura e si occuper dell'assistenza infermieristica agli ospiti, contribuendo al loro percorso di cura e riabilitazione e collaborando con le diverse figure professionali presenti.
Il servizio prevede una turnazione ciclica:
- 1 giorno: 08:00 – 20:00
- 2 giorno: 20:00 – 08:00
- Seguono due giorno di riposo Si richiede:
- Laurea in Infermieristica e iscrizione all'Ordine professionale.
- Disponibilit al lavoro su turni,
compresi i turni notturni.
- Spiccate capacit relazionali ed empatiche.
- Buona predisposizione al lavoro con persone adulte inserite in percorsi di riabilitazione psichiatrica.
- Capacit di ascolto, pazienza e attenzione alla persona.
- Buona propensione al lavoro in équipe. xkiyazw
- Seriet , affidabilit e motivazione
- Disponibilit a iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformit alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
vetrinabakeca
05 ott - Bologna
Wfp - World Food Programme
05 ott - Pavia
hosco_abroad
05 ott - Lancenigo
Altro
05 ott - Milano
Medicina