Front Desk Agent Turnante

04 ott - Roma
Radisson Hotel Group

Entra in un mondo di Moment Makers – Palazzo Sanzio Roma sta per aprire le porte

Il nostro nuovissimo hotel aprirà nel cuore della città, in una posizione ideale in Lungotevere Sanzio a Trastevere. Questa nuova struttura, progettata all’interno di un palazzo di epoca Umbertina, offrirà 71 camere di cui 12 suite, un lussuoso ristorante e bar panoramico sul rooftop e una palestra all’avanguardia.

In Radisson Hotel Group cerchiamo persone che vadano oltre il curriculum: persone con carattere, competenze, talento e passione per creare esperienze memorabili. Quello che conta è l'atteggiamento: anticipare le esigenze degli ospiti, supportare il proprio reparto e offrire sempre esperienze memorabili.

Descrizione del lavoro

Attualmente stiamo cercando un/a Front Desk Agent Turnante da inserire nel nostro nuovissimo team, e per questa nuova apertura stiamo organizzando un Recruiting Day come nessun altro: salva la data e non prendere impegni per il 10 giugno 2026

Maggiori responsabilità

• Essere il punto di riferimento dei nostri ospiti,



assicurandoti che tutti gli aspetti del loro soggiorno e della loro esperienza siano di altissimo livello.
• Essere paziente, empatico e con la giusta personalità per gestire qualsiasi imprevisto.
• Lavorare in modo proattivo come parte integrante del team per garantire la soddisfazione degli ospiti e il buon funzionamento dell'intero Front Office.
• Garantire disponibilità a coprire turni notturni.

Qualifiche

• Flessibilità e positività, con un resistente approccio Yes I Can.
• Attenzione al dettaglio.
• Capacità di risolvere i problemi in modo creativo.
• Attitudine a fornire un servizio eccezionale.
• Capacità di lavorare in team per garantire la soddisfazione dell’ospite.
• Ottime capacità comunicative.
• Propensione a sapersi divertire anche al lavoro.
• Eventuale esperienza pregressa in posizione simile è apprezzata ma non essenziale.
• Indispensabile inglese fluente; altre lingue sono un plus apprezzato.

Informazioni aggiuntive

P

Coordinatore operativo di laboratorio odontotecnico

04 ott - Pinerolo
Altro

Consulente agli acquisti

04 ott - Catania
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front desk agent turnante / roma

Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura

04 ott - Parabiago
Altro

Training Consultant: Lead Live

04 ott - Roma
Altro