Dermatologo

04 ott - Rivoli
Primo Caredent Group

Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza.

• Per il nostro poliambulatorio di Rivoli (TO) selezioniamo un un medico chirurgo specializzato in dermatologia, interessato ad entrare a far parte di un ambiente lavorativo giovane, dinamico e con un resistente orientamento al paziente.

È requisito fondamentale la regolare iscrizione all’Albo dei Medici Chirurghi.
Completano il profilo doti di empatia e di attenzione al paziente, spiccata capacità di gestione e motivazione del gruppo di lavoro.

OFFRIAMO

• L’inserimento in una struttura di nuova concezione organizzativa;

Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione

Senior Accountant Internazionale – Milano

05 ott - Milano
ACCA Careers

Addetto al Picking

05 ott - Tortona
LOGICAL JOB

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dermatologo / rivoli

Specialista Marketing e Relazioni con i Clienti

05 ott - Cassino
supernova

Segretario /a amministrativo /a - settore chimico-cosmetico

05 ott - Calderara di Reno
Risorse