impiegato/a Amministrativo/a e Logistico/a

04 ott - Melzo
Adecco

Per un'azienda specializzata nell'assemblaggio di componenti elettromeccanici e nella realizzazione di macchinari, stiamo cerchiamo un/una Impiegato/a Amministrativo/a e Logistico/a da inserire nel team.Principali attivita Supporto alla gestione del ciclo attivo e alla predisposizione dei dati per la fatturazione.

Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.

Gestione e monitoraggio di spedizioni nazionali e internazionali.

Coordinamento con clienti, fornitori, corrieri e spedizionieri.

Organizzazione di trasferte e gestione delle note spese.

Archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa e logistica.





Gestione del centralino e accoglienza di clienti e visitatori.Requisiti Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo, logistico o back office commerciale.

Buona conoscenza della lingua inglese.

Buona padronanza del pacchetto Office.

Precisione, capacita organizzative e attitudine al lavoro in team.

Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche. xdwybme L'azienda offre assunzione a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico ind.

Livello C2-C3, qualifica impiagato/a e range di ral 25-35 K ral + ticket restaurant da 8 euro.Luogo di lavoro: zona Melzo (MI) Disponibilita oraria: Tempo pieno

Lavoro Da Casa Online Veloce E Serio 100% Gratis

09 ott - Albissola Marina
Clubshop | US

Entry-Level User Support Specialist | Space Sector

09 ott - Bologna
Altamira

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo/a e logistico/a / melzo

Addetto/A Cucina | Old Wild West | Cerro Maggiore

09 ott - Bergamo
Jobtech

Addetto All'Assemblaggio

09 ott - Motta di Livenza
Intervieweb