INTERMEDIARIO DI ASSICURAZIONE

04 ott - Italia
Altro

Alfuturo Servizi Assicurativi (Generali Assicurazioni)
Cagliari
21/09/2026 - Alfuturo Servizi Assicurativi (Generali Assicurazioni) seleziona aspiranti Private Advisor e Intermediari di Assicurazione per la Rete commerciale dell'Agenzia di CAGLIARI CENTRO per CAGLIARI - e la filiale di SERRAMANNA ( VILLASOR - SAN SPERATE - SAMASSI - BARRALI)
Parteciperai ad un percorso formativo per l'abilitazione e iscrizione R.U.I. (Registro Unico Intermediari Assicurativi) e successivamente OCF , verrai inserito in un team di professionisti, riceverai un affiancamento costante, sarai un professionista nella consulenza assicurativa-finanziaria.
Gestirai un portafoglio clienti per lo svolgimento di attività di consulenza nelle linee di bisogno finanziario-assicurativo: investimenti, risparmio, previdenza e protezione.
Ti offriamo una professione flessibile ma che nel merito, potrà stabilizzarsi con un contratto a tempoindeterminato con incarichi manageriali.
Offriamo :
Provvigione minima garantita
Portafoglio clienti
Collaborazione in P. IVA
Percorso di professionalizzazione (propedeutico all'iscrizione R.U.I. )




Retribuzione a provvigioni
Bonus trimestrali (al raggiungimento di obiettivi trimestrali)
Requisiti :
Laurea o Diploma (diploma obbligatorio)
Buone doti relazionali e comunicative, capacità organizzative.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: €800,00 - €2.000,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
- Convenzioni con :
- Tim business
- KPMG
- ALD automotive

Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile

Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Piano incentivi
- Premi di produzione trimestrali

Mandato di collaborazione a Tempo pieno, Tempo parziale in partita IVA
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dichiar

Addetto/a vendite prodotti di consumo

11 ott - Italia
Altro

Operaio/A Mulettista Addetto/A Magazzino

11 ott - Italia
AXL

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per intermediario di assicurazione / italia

Pre - Sales Senior

11 ott - Italia
Altro

IT System Admin con Inglese

11 ott - Italia
Modine