Farmacista

04 ott - Milano
Farmacia Serena

Farmacista con sede di lavoro a Mombretto di Mediglia, in ruolo tempo pieno e in presenza, responsabile della gestione quotidiana del banco e del supporto alla clientela. Sarà inoltre incaricata/o della gestione del magazzino, dell’ordine e della rotazione dei prodotti, nonché della collaborazione con il team per il rispetto delle procedure di qualità e delle normative vigenti.

Qualifiche

- La persona candidata deve essere laureata in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ed essere abilitata all’esercizio della professione, con iscrizione all’Ordine dei farmacisti.
- Sono fondamentali capacità di comunicazione efficace, ascolto attivo e orientamento alla persona, per garantire consulenza chiara e responsabile alla clientela.
- Si richiedono almeno tre anni di esperienza nell'esercizio della professione
- RAL di €40000 più premi obiettivo
- Si valutano anche partite iva con compenso di 30€/h

Coordinatore operativo di laboratorio odontotecnico

04 ott - Pinerolo
Altro

Consulente agli acquisti

04 ott - Catania
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per farmacista / milano

Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura

04 ott - Parabiago
Altro

Training Consultant: Lead Live

04 ott - Roma
Altro