04 ott - Pavia
Humangest S. P. A.
Humangest S.p.A. Humangest spa, agenzia per il lavoro, seleziona per prestigiosa azienda operante tra Milano e Pavia Elettricisti Industriali con esperienza consolidata, da inserire all'interno di una realtà strutturata con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta a candidati con: · Almeno 5 anni di esperienza come elettricista in ambito industriale; · esperienza di cantiere: non cerchiamo quadristi né operatori di bordo macchina; · competenze sia in ambito civile che industriale, con conoscenza della Media Tensione; · buona capacità di lettura di schemi elettrici e progetti; · Patente B; · disponibilità a trasferte di breve/media durata, indicativamente fino a un massimo di 15 giorni consecutivi fuori casa; · ottima conoscenza della lingua italiana. La preferenza è per candidati residenti in Lombardia, in particolare nelle zone di: Milano Sud – Pavia – Mortara – Lodi Valutiamo comunque anche candidati provenienti da altre zone, compresa Milano Nord, in presenza di un profilo in linea. Contratto e condizioni L'inserimento iniziale è previsto a tempo determinato, con l'obiettivo di arrivare alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
La retribuzione parte da circa €1.600 netti al mese, su 13 mensilità, corrispondenti a una RAL indicativa di circa €23.500, da valutare in base all'esperienza e alle competenze del candidato.
Formazione e attestati Sono previsti/necessari: · Formazione Rischio Alto; · attestazione PES/PAV; · formazione DPI III Categoria. SGB Humangest promuove ed offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.#nordovest Humangest spa, agenzia per il lavoro, seleziona per importante azienda specializzata nella produzione alimentare di VOGHERA: OPERAIO/A ALIMENTARE Le risorse lavoreranno all'interno del reparto di produzione e confezionamento.
REQUISITI -Esperienza come operaio/a di produzione nel settore alimentare - Patentino del muletto plus -Disponibilità immediata -Disponibilità a lavorare su 3 turni o anche su giornata Pari opportunità SGB Humangest promuove ed offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. La ricerca è rivolta a candidati dell'uno o dell'altro sesso, nel rispetto della normativa vigente in materia di parità di trattamento e non discriminazione.
Non saranno prese in considerazione caratteristiche personali non pertinenti ai requisiti essenziali della posizione, incluse quelle relative a sesso, origine razziale o etnica, religione o convinzioni personali, disabilità, età, orientamento sessuale, stato civile o familiare, gravidanza, maternità o paternità.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione vietandone la realizzazione al proprio interno.
Privacy La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679. #nordovest Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
05 ott - Belpasso
d.t.s. dolciaria
05 ott - Taranto
OPENJOBMETIS
05 ott - Roma
optima srls
05 ott - Peveragno
CM DI TARICCO GABRIELE & C