04 ott - Verona
Altro
Oniverse è un Gruppo italiano multibrand integrato verticalmente e attivo in tre principali aree di business: fashion, food&wine; e nautica.
Per l'area IT Corporate siamo alla ricerca di un/una DELIVERY ANALYST SAP FI.CO (Finance and Controlling).DOVE: HQ Oniverse Dossobuono di Villafranca (Verona)DI COSA TI OCCUPERAI:Implementare progetti, seguendo tutte le fasi del progetto (analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live), riguardanti non solo le Società italiane ma anche quelle estere del Gruppo;Mantenere rapporti costanti con gli utenti, acquisendo una conoscenza approfondita dei processi aziendali;Collaborare e coordinare le attività dei consulenti esterni coinvolti nei progetti, contribuendo attivamente al disegno tecnico delle soluzioni e alla gestione di tutte le fasi di progetto nel rispetto dei piani definiti;Supportare gli utenti a fronte di segnalazioni sul processo implementato o per future evoluzioni. CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE:Hai conseguito una Laurea in Economia, Informatica o Ingegneria Gestionale o materie economico-scientifiche affini;Hai maturato almeno 1 anno di esperienza nella configurazione nei moduli SAP FI.CO;Sei una persona precisa, hai un approccio analitico e attitudine al problem solving;Hai passione, lavori con entusiasmo, impegno,
grande energia e motivazione;Ti piace lavorare in team, interagisci attivamente e crei rapporti positivi con tutti;Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese e sei disponibile a frequenti trasferte all'estero. COSA TI OFFRIAMO:Orario di lavoro elastico e policy di smart working;Ambiente di lavoro internazionale, dinamico e in continua evoluzione;Polizze assicurative e sanitarie integrative;Tessera sconto per i brand del Gruppo e altre convenzioni dedicate, palestra aziendale e centro benessere a tariffe agevolate;Mensa aziendale, Oniverse Cafè, Centro infanzia e servizi aggiuntivi people care.
IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE INDICATIVO:Step 1 – Primo contatto telefonico e colloquio conoscitivo con il team HR Talent AcquisitionStep 2 – Colloquio tecnico e/o di approfondimento con HR Business Partner e Line ManagerStep 3 – Proposta di inserimento e benvenuto in Oniverse!#JOINTHEONIVERSE!
Oniverse - There is a PlaceSosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Scopri di più
05 ott - Belpasso
d.t.s. dolciaria
05 ott - Taranto
OPENJOBMETIS
05 ott - Roma
optima srls
05 ott - Peveragno
CM DI TARICCO GABRIELE & C