Customer Support - Conoscenza Lingua Francese e Inglese

04 ott - Vicenza
Altro

La divisione Retail Fashion & Luxury di Leaders Search & Selection, specializzata nella ricerca e selezione di figure professionali manageriali, ricerca per conto di un'importante e solida realtà industriale della provincia di Vicenza, partner produttivo di riferimento per le più prestigioseMaisondel lusso internazionale, ricerchiamo un/aCustomer Support Specialist.

L'azienda offre un contesto dinamico, fortemente orientato all'innovazione e all'eccellenza manifatturiera, specializzato nello sviluppo di accessori ad alto valore tecnologico e stilistico.

Il Ruolo Inserita all'interno dell'area Commerciale/Customer Service e a diretto riporto del responsabile di reparto, la figura gestirà a 360° la relazione con i clienti internazionali e lo sviluppo delle commesse, agendo come punto di raccordo chiave tra leMaisone i reparti interni (Ufficio Tecnico, Produzione, Pianificazione e Logistica).

Interazione quotidiana con gli Uffici Prodotto e Buying Office dei Brand clienti (con focus primario su interlocutori internazionali e francofoni).

Raccolta dei brief di prodotto, analisi delle specifiche tecniche e verifica di fattibilità in collaborazione con i designer e l'ufficio tecnico.

Supporto alla strutturazione dei prezzi dei prototipi, della campionatura e dei listini.

Monitoraggio dell'avanzamento ordini (cicloOrder-to-Cash) e gestione tempestiva delle urgenze/varianti per garantire il rispetto dei rigidi calendari della moda.

Gestione operativa sui portali clienti,



inserimento ordini, codifiche ERP e aggiornamento dei database aziendali.

Requisiti Richiesti Competenze Linguistiche: Conoscenza fluente sia della linguaIngleseche della linguaFrancese, utilizzate quotidianamente per trattative operative e meeting.

Esperienza: Pregressa esperienza (almeno 3-5 anni) nel ruolo di Customer Support B2B, Back Office Commerciale Estero o gestione commessa, preferibilmente all'interno di contesti della Moda/Lusso, Minuteria metallica o manifattura industriale complessa.

Competenze Tecniche: Abitudine al dialogo con reparti tecnici, capacità di lettura di schede prodotto/distinte base e padronanza dei principali gestionaliERP(es. SAP) ed Excel.

Soft Skills: Forte orientamento al cliente, autonomia, maturità professionale, flessibilità e spiccate capacità di gestione delle priorità in contesti a ritmo serrato.

Offerta di lavoro: Contratto di lavoro a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanica).

Retribuzione commisurata alla reale seniority maturata (RAL indicativa fino 40.000- 45.000 €).

Buoni pasto aziendali (8,00 €/giorno).

Flessibilità lavorativa con 1 giorno di Lavoro da remoto a settimana (a seguito del periodo iniziale di affiancamento).

Percorso di formazione continua all'interno di un settore ad altissimo valore aggiunto.

Luogo di lavoro: provincia di Vicenza

GEES (Gender Equality European Standard) in materia di "pari opportunità".

Senior Accountant Internazionale – Milano

05 ott - Milano
ACCA Careers

Addetto al Picking

05 ott - Tortona
LOGICAL JOB

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer support - conoscenza lingua francese e inglese / vicenza

Specialista Marketing e Relazioni con i Clienti

05 ott - Cassino
supernova

Segretario /a amministrativo /a - settore chimico-cosmetico

05 ott - Calderara di Reno
Risorse