Cucitrice/Tore - €1.860 Al Mese

04 ott - Olgiate Comasco
Lavoropiu

Lavoropiù SpA, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per azienda cliente specializzata in valigeria di lusso un/a CUCITORE/TRICE.

Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.

La risorsa sarà inserita all’interno del reparto montaggio dello stabilimento di Olgiate Comasco e si occuperà della cucitura di articoli di valigeria, semilavorati in pelle e tessuti strutturati, utilizzando in autonomia la macchina da cucire.Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:-consolidata esperienza nella mansione di macchinista cucitore/cucitrice-Buona manualità, attenzione ai particolari e orientamento alla qualitàSi xkiyazw offre iniziale contratto a termine in somministrazione a scopo assuntivo.CCNL Pelli e cuoio Industria, Livello 2 rlm 1860 euro circaOrario di lavoro: su giornata, 40 ore alla settimana

Collaboratore / Collaboratrice Di Progetto

10 ott - Spilimbergo
BiDoc

Promotore/trice con attività retail

10 ott - Bronte
Work & Progress

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cucitrice/tore - €1.860 al mese / olgiate comasco

Hr specialist

10 ott - Emilia-Romagna
Archimede

Remote Payroll Specialist — Lead 200+ Pays, High Impact

10 ott - Torino
Jet HR