Intermediario Assicurativo

04 ott - Bardi
Agenti Generali Italia

Intermediario Assicurativo
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
Chi siamo
Siamo Agenti Generali Italia, professionisti con oltre trent'anni di esperienza nei settori Assicurativo, Previdenziale, Finanziario e dell'Assistenza Legale. La nostra attività si fonda su chiarezza, trasparenza, serietà e un approccio costantemente innovativo. Valori che guidano il nostro servizio e le persone che ne fanno parte.
Chi cerchiamo
Cerchiamo un/una giovane professionista, in possesso almeno di diploma quinquennale, che voglia intraprendere un percorso come intermediario assicurativo. La risorsa ideale possiede spiccate capacità relazionali e commerciali, oltre a una forte motivazione personale. Stiamo creando una Start-up di Consulenza Assicurativa Giovane ed Innovativa, con l'utilizzo di strumenti di ultima generazione e sistemi informatici avanzati (CMR, OpenAI, Workspace Group)
Requisiti richiesti
- Capacità organizzative e gestione autonoma del tempo
- Abitudine a lavorare per obiettivi




- Padronanza di Strumenti Informatici ed App (PC, smartphone, tablet, ChatGPT Plus 5, Workspace Full)
- Conoscenza del mondo Microsoft, Android, Apple

Costituiscono titolo preferenziale
- Esperienza pregressa nel settore commerciale o vendite, anche in ambiti diversi da quello assicurativo
- Laurea in ambito economico, bancario, assicurativo o finanziario

Cosa offriamo
- Retribuzione minima garantita (variabile tra € 1.000 e € 1.200 in base agli obiettivi concordati) + provvigioni, con possibilità di estensione in base al rendimento
- Portafoglio clienti assegnato, al raggiungimento dei requisiti professionali
- Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari (R.U.I. – sezione E)
- Formazione professionale continua e focalizzata
- Dotazionedi strumenti di lavoro (laptop, smartphone e tablet)
- Concrete prospettive di crescita qualificato
- Inclusività

La selezione rispetta il D.Lgs. 198/2006. L'ann

Contabile Internazionale per Bilancio Consolidato

07 ott - Trento
Page Personnel

Senior Associate

07 ott - Turbigo
PwC Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per intermediario assicurativo / bardi

Cameriere/a di Sala | Pizzikotto |Milano Bisceglie

07 ott - Pregnana Milanese
Jobtech

Magazziniere – Carrellista

07 ott - Emilia-Romagna
Adecco Talent Attraction