Caposquadra - Confezionamento Alimentare

04 ott - Parma
Adecco

Profilo Adecco Italia s.p.a e' alla ricerca di un Capo Squadra Imballaggio da inserire all'interno del reparto confezionamento di un'azienda multinazionale alimentare.

Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.

La risorsa sara responsabile del coordinamento operativo del team e del corretto svolgimento delle attivita produttive, garantendo il rispetto degli standard di sicurezza, qualita e produttivita.

Responsabilita Gestione operativa e supervisione di una squadra di circa 10 addetti al confezionamento.

Garantire il rispetto delle norme di sicurezza, delle procedure aziendali e della tutela della salute dei lavoratori.

Assicurare il rispetto degli standard qualitativi e delle procedure HACCP e di sicurezza alimentare.

Formare e supportare il personale di reparto.

Monitorare il corretto funzionamento del processo di confezionamento e intervenire per ottimizzarne le performance.

Supervisionare impianti e attivita in termini di qualita, produttivita, costi e sicurezza.

Organizzare e monitorare i cambi marchio, garantendo la corretta tracciabilita della produzione.

Individuare e segnalare anomalie, non conformita e problematiche di processo.

Collaborare con il Responsabile di Reparto nell'organizzazione dei turnazioni di lavoro e nella valutazione delle performance del team.

Partecipare alle attivita di miglioramento continuo e alle analisi delle cause delle criticita di processo.

Skill e Professionalita Diploma di scuola superiore.





Esperienza maturata in contesti produttivi, preferibilmente nel settore alimentare.

Esperienza nella gestione di personale e turni di lavoro, compresi i turni notturni.

Buone capacita relazionali, organizzative e di leadership.

Attitudine al problem solving e alla gestione delle criticita.

Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Outlook ed Excel.

Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al lavoro di squadra Informazioni retributive Inserimento in una realta internazionale e strutturata.

Ambiente dinamico e orientato al miglioramento continuo.

Percorso di crescita professionale e sviluppo delle competenze.

Benefit L'inserimento e' previsto con inquadramento al 3° livello del CCNL Alimentare Industria, con una RAL complessiva pari a 37.000 euro , commisurata al ruolo e alle responsabilita previste.

Informazioni Aggiuntive Se desideri metterti alla prova in un ruolo di coordinamento all'interno di un'importante realta produttiva, inviaci la tua candidatura! I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xlwpduy

N.1100-SG del 26.11.2004).

Sales & account manager

06 ott - Italia
Bending Spoons

buyer

06 ott - Putignano
Direzione Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per caposquadra - confezionamento alimentare / parma

Addetto/a ufficio offerte

06 ott - Novara
Elecnor Italia

Addetto Tesoreria & Funding

06 ott - Reggio Emilia
Banca Più