OSS- ADB PER ASSISTENZA DOMICILIARE A FIRENZE

04 ott - Firenze
Consorzio Blu Cooperativa Sociale

Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.

Prendersi cura è un’attività complessa che richiede energia, tempo e risorse.
Noi del Consorzio Blu sappiamo quanto l’operatore addetto all’assistenza sia importante nel fornire un servizio di qualità agli anziani di cui ci occupiamo.
Pensiamo alla CASA come primo luogo di cura per gli anziani: siamo convinti che l’ambiente familiare migliori la qualità della vita della persona fragile.





Hai la qualifica OSS o ADB rilasciata da un ente accreditato dalla Regione?
Se anche tu credi nel valore delle persone e nel rispetto della loro dignità sei nel posto giusto.

Per lo svolgimento della mansione è necessario l'utilizzo di un mezzo proprio.

Offerta :
Contratto di riferimento: CCNL Cooperative Sociali
Livello: C1
Retribuzione mensile lorda (tempo pieno 38 ore settimanali): 1545€, da riparametrare in base al part time.
Tipologia contrattuale: Tempo Determinato, Part-time in base alle disponibilità .
Benefit e Welfare Aziendale

Indennità di pronta disponibilità

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.

ELETTRICISTA CIVILE INDUSTRIALE

08 ott - Castelfranco di sotto
ADHR GROUP Santa Croce sull'Arno

Sales Account Mobility: Crescita In Vendite Con Auto

08 ott - Barletta
BERNER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per oss- adb per assistenza domiciliare a firenze / firenze

On-Site Computer Information Technology Adjunct Faculty (Europe)

08 ott - Bologna
University Of Maryland Global Campus

Infermiere Professionale p.iva €35 ora + rimborso km o contratto collaborazione + rimborso km - Pattada (Sassari)

08 ott - Pattada
Ninacare