Banconista Bar Per Locale Informale

04 ott - Como
Restworld

Banconista Bar Per Locale Informale Luogo di lavoro: ParèDescrizioneCerchi una posizione stabile in un locale dinamico e curato?

Al Volo La

Bottega dei Sapori a Colverde cerca 2 banconisti bar per un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Lavorerai in un ambiente accogliente, specializzato in colazioni, aperitivi e gastronomia italiana, con la possibilità di crescere professionalmente grazie alla formazione continua. Offriamo una retribuzione competitiva tra 1.636 e 1.964 euro lordi mensili, pasti inclusi e abbigliamento fornito.

L'inizio è immediato.Cosa Farai:Preparerai e servirai caffetteria e bevande calde con cura e professionalitàGestirai la preparazione del bancone e della linea per garantire un servizio efficienteTi occuperai della preparazione di cibi freddi e dell'assemblaggio di proposte gastronomicheCurerai la spillatura e il servizio al bancoAccoglierai i clienti con cortesia, offrendo un'esperienza memorabileChi Cerchiamo:Hai almeno 1 anno di esperienza come banconista barConosci le tecniche di caffetteria e preparazione di bevande caldeSai preparare cibi freddi,



assemblare proposte e gestire la spillaturaHai ottime capacità di comunicazione con i clienti e ami il contatto con il pubblicoSei disponibile su turni misti per 6 giorni a settimanaÈ necessario essere autonomi negli spostamenti.ContrattoOffriamo un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, full time con 40 ore settimanali su turni misti. La retribuzione prevista è compresa tra 1.650 e 1.950 euro lordi mensili (14 mensilità), con pagamento mensile.Tra i vantaggi inclusi: pasti per lo staff, formazione continua per sviluppare le tue competenze e abbigliamento da lavoro fornito. L'inizio è previsto il prima possibile.È necessario essere autonomi negli spostamenti.Cosa offre l'aziendaPasti inclusi per lo staffFormazione continuaAbbigliamento da lavoroCompetenze necessarieCaffetteriaComunicazione con i clientiPreparazione bancone e della lineaPreparazione bevande caldePreparazione cibi freddiSpillareAssemblare cibi Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Parè

PROPOSAL ENGINEER

07 ott - Genova
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Sales Advisor - FT - Trieste

07 ott - Trieste
BOGGI MILANO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per banconista bar per locale informale / como

AUTISTA con patente CE e CQC

07 ott - Gessate
m.p.s. maresca

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE

07 ott - Recanati
Studio Valentini & Associati STP A.RL.