Junior Firmware Engineer

04 ott - Castel D'Azzano
agap2 Italia

CHI SIAMOAGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti abbiamo aperto, da circa otto anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.IL TUO RUOLOPer un'notevole realtà industriale italiana, specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche per l'automazione, siamo alla ricerca di un Junior Firmware Engineer da inserire all'interno del team R&D; dedicato allo sviluppo di prodotti e soluzioni embedded.La risorsa sarà coinvolta nelle attività di sviluppo, implementazione, test e debugging del firmware integrato nei prodotti aziendali, lavorando a stretto contatto con i team Hardware, Software e Testing.Cerchiamo una figura junior con solide basi di programmazione,



interesse per il mondo embedded e desiderio di sviluppare le proprie competenze nella progettazione firmware applicata a prodotti elettronici.

Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.

Responsabilità principali:Sviluppare e implementare firmware per sistemi embedded; Programmare e configurare microcontrollori e sistemi a microprocessore; Collaborare allo sviluppo di nuove funzionalità firmware; Supportare le attività di debug, test e validazione del firmware; Analizzare e risolvere eventuali anomalie riscontrate durante le fasi di sviluppo e testing; Interfacciarsi con il team Hardware per l'integrazione tra firmware e schede elettroniche; Collaborare coni team Software e Testing nelle attività di integrazione e verifica del prodotto; Supportare le attività di bring-up e validazione dei prototipi; Pa

Operaio

05 ott - Belpasso
d.t.s. dolciaria

PROPERTY MANAGER

05 ott - Taranto
OPENJOBMETIS

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior firmware engineer / castel d'azzano

Addetti alle pulizie

05 ott - Roma
optima srls

Operatore CAD/CAM - Fresatore CNC

05 ott - Peveragno
CM DI TARICCO GABRIELE & C