04 ott - Oderzo
C.H.S. COSTRUZIONI HARDWARE E SOFTWARE DI CAPPELLOTTO MARIO
Età da 19 a 25 anni, patentati, residenza nei pressi di Oderzo. Si assume solo come apprendista. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Trattasi di tecnico informatico per assemblaggio computer, riparazione computer, notebook, stampanti, smartphone, tablet.
Installazione reti, lavori sistemistici su sistemi operativi Windows, Apple, Linux, installazione e e manutenzioni reti, assistenze esterne presso clienti privati e aziende, e assistenze telefoniche con programmi in connessione da remoto, vendita prodotti informatici.
Ci saranno max 6 mesi di assunzione come tirociniante ( possono essere anche meno a seconda di come si impara in quei mesi. L'ultimo assunto ha fatto solo 2 mesi di tirocinio) . E poi subito dopo assunzione come Apprendista
Alta probabilità di avanzamento di carriera con anche prospettive serie di entrare in società/rilevazione attività.
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage, Apprendistato
Retribuzione: €450,00 - €1.100,00 al mese
Sede di lavoro: In presenza
05 ott - Milano
ACCA Careers
05 ott - Tortona
LOGICAL JOB
05 ott - Cassino
supernova
05 ott - Calderara di Reno
Risorse