ADDETTO ALLE PULIZIE

04 ott - Fermo
Randstad Intempo

Mansione

Fai il primo passo verso una vera crescita professionale Cerchi un'possibilità per metterti in gioco e crescere nel settore delle pulizie? Abbiamo il posto giusto per te

Randstad Intempo spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi alle imprese:

ADDETTO ALLE PULIZIE

SEDE DI LAVORO: FERMO (FM)

Ti occuperai della pulizia di uffici, bagni, spazi comuni di un locale.

GIORNI E ORARIO:
- Sabato dalle ore 6:00 alle ore 14:00
- Riposo: Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, domenica

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Contratto a tempo determinato in somministrazione per un totale di 8 ore settimanali.

CCNL PULIZIE INDUSTRIALI 1 livello - 7,50 euro lordi l'ora

Requisiti:
- Vicinanza al luogo di lavoro, nei pressi di FERMO (FM)
- Possibilità di raggiungere il luogo di lavoro con mezzi propri
- Flessibilità oraria

Qualifiche:
- Corso sulla Sicurezza Generale (4 ore).



In caso non in possesso di attestato, possibilità di attivazione online.

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.

Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/6"

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Responsabilità

.

Competenze

.

Driver / Data Collector in Medole, Italy

07 ott - Medole
TSMG

Site Reliability Engineer

07 ott - Cremona
Gruppo Sicis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto alle pulizie / fermo

Senior Gasoline Engine Calibration Engineer - OBD Expert

07 ott - Bologna
Teoresi Group

Life Actuary – IReporting & NBV Analytics

07 ott - Milano
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale