Staff per marketing in eventi

04 ott - Italia
Altro

Siamo un'agenzia di marketing che lavora negli eventi su tutto il territorio di Milano e hinterland.
COME LO FACCIAMO?
Formazione pratica e teorica, affiancamento continuo con i/le Brand Ambassador dello staff per marketing in eventi.
Posizione:
COSA FARAI?
Come Ambassador sarai inserito/a nel nostro staff per marketing in eventi e ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati.
Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia.
Ti offriamo:
Inserimento tramite lettera da I.V.
Flessibilità: full time (5 giorni a settimana) e tempo parziale (3 giorni pieni a libera scelta);
Formazione e affiancamento continuo
Possibilità di viaggi / eventi premio
Possibilità di crescita




Aggiungiamo formazione e affiancamento: un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e coordinare un team e la possibilità di prendere parte a viaggi / eventi premio.
Requisiti:
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) o come staff in eventi saranno considerati come requisito preferenziale.
Altre informazioni:
Non vediamo l'ora di incontrarti per approfondire la tua figura
Candidati e vieni a conoscerci in un primo colloquio su Zoom

Personale cucina

08 ott - Calvizzano
Gestfood

Cameriera/e

08 ott - San Michele All'adige
pizz rist capriccio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per staff per marketing in eventi / italia

Field Application Engineer

08 ott - Catania
Xylem

ASSISTANT MANAGER - ROSSOPOMODORO BOLOGNA

08 ott - Bologna
ROSSOPOMODORO