Addetto/a Servizio Ristorante

04 ott - Milano
Iper La Grande I

Posizione part-time (24h) per la gestione del servizio in sala. Le interessa questa opportunità? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.

Attività principali: ricevere i clienti, accompagnarli al tavolo, illustrare le offerte del giorno e supportare nella scelta del menu. Gestione delle richieste di cibo e bevande, invio in cucina, servizio diretto e manutenzione della pulizia della zona. Si occuperà anche della transazione pagamenti, somministrazione di caffè e tè, preparazione di cocktail e aperitivi, servizio al banco e riordino delle scorte.

Cerchiamo candidati puntuali, affidabili e preparati nell'interazione con il pubblico. Importante la capacità di collaborare in team e gestire le situazioni con velocità e accuratezza. Disponibilità turni, weekend e festivi.

Esperienza nel settore è un plus. xrdztoy Ofetta: H05Y Turismo, Tempo parziale, 13k-15k€. Contesto di lavoro professionale e in crescita. Trattamento dati secondo normativa UE.

Lavoro Da Casa Online Veloce E Serio 100% Gratis

09 ott - Albissola Marina
Clubshop | US

Entry-Level User Support Specialist | Space Sector

09 ott - Bologna
Altamira

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a servizio ristorante / milano

Addetto/A Cucina | Old Wild West | Cerro Maggiore

09 ott - Bergamo
Jobtech

Addetto All'Assemblaggio

09 ott - Motta di Livenza
Intervieweb