Addetto/a supporto clienti per spedizioni

04 ott - Italia
Altro

Per un operatore di logistica integrata e trasporto B2B con hub distributivo a Verona, cerchiamo una persona da inserire nell'area di assistenza clienti.
Avrai un ruolo pratico e collegato ogni giorno a magazzino, autisti e ufficio operativo. Risponderai alle richieste su consegne e spedizioni, seguendo le segnalazioni fino alla loro chiusura e mantenendo aggiornati i clienti sugli sviluppi.
Mansioni principali: gestione delle richieste telefoniche e scritte relative a ritardi, giacenze, mancati recapiti e variazioni di consegna
verifica dello stato delle spedizioni nel gestionale e aggiornamento del tracciamento dopo i contatti con filiali e trasportatori
lettura dei DDT per controllare riferimenti, colli e destinazioni prima di fornire informazioni al cliente
registrazione delle anomalie e apertura delle segnalazioni verso il reparto operativo, con successivo monitoraggio della soluzione
utilizzo di Excel per riepiloghi settimanali su consegne, reclami e tempi di risposta
Offerta e benefit: retribuzione lorda mensile indicativa:



1.500-1.800 € secondo il CCNL Logistica e Trasporti
contratto diretto a tempo determinato di 12 mesi, con prospettiva di continuità
tempo pieno, dal lunedì al venerdì, con orario strutturato su fascia diurna
Buoni pasto
Formazione continua e affiancamento iniziale
Welfare aziendale
Requisiti: diploma di scuola secondaria superiore
adatto anche a profili junior
buona padronanza di Excel e degli strumenti informatici comuni
capacità di comunicare con chiarezza anche durante la gestione di reclami
precisione, pazienza e disponibilità a collaborare con più reparti
Lavorerai con un gruppo operativo abituato a gestire priorità variabili e richieste con tempi stretti. Ti offriamo un contesto concreto, dove il contributo dell'assistenza incide direttamente sulla puntualità del servizio.
La disponibilità richiesta è entro 2 settimane.
Sede di lavoro: Verona

PROPOSAL ENGINEER

07 ott - Genova
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Sales Advisor - FT - Trieste

07 ott - Trieste
BOGGI MILANO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a supporto clienti per spedizioni / italia

AUTISTA con patente CE e CQC

07 ott - Gessate
m.p.s. maresca

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE

07 ott - Recanati
Studio Valentini & Associati STP A.RL.