Addetto/a al confezionamento

04 ott - Boffalora d'Adda
Adecco

Profilo La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.

Adecco Melegnano ricerca, per importante azienda operante nel settore cosmetico, Addetti/e al confezionamento di cosmetici.

Responsabilità

Le risorse verranno inserite all'interno della produzione e si occuperanno del confezionamento di cosmetici.

Skill e Professionalità

Richiesta buona manualità e disponibilità a lavorare su 3 turnazioni .

Informazioni Aggiuntive

- Orario di lavoro: 3 turni (6. / 14. / 22. dal lunedì al venerdì.
- Contratto iniziale di 1 settimana in somministrazione, con proroghe .
- Inquadramento: CCNL Chimico-Farmaceutico, liv. E4 + mensa aziendale
- Luogo di lavoro:



Boffalora d'Adda (LO).

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xkiyazw Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Torrazza Piemonte Trn1

12 ott - Chivasso
Gi Group

Branch Manager – Growth

12 ott - Campo di Ne
ADHR Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al confezionamento / boffalora d'adda

Segretaria Amministrativa — Coordinamento Ufficio

12 ott - Lecco
apgroupholding

Elettricista di Manutenzione Industriale

12 ott - Casteggio
B&S Consulting