addetti tintoria industriale...

04 ott - Arcene
Adecco

Profilo Azienda cliente ambito tintoria industriale, ricerca per ampliamento del proprio organico un operaio tintore con esperienza nel settore tessile.

Responsabilita La persona si occupera di gestire il reparto calandre e il reparto specole nello specifico: Avviamento e supervisione della macchina per la tintura di tessuti pregiati Preparazione e gestione delle ricette colore Correzione parametri coordinamento personale Skill e Professionalita Riteniamo importanti: Capacita di lavorare in team Orientamento alla qualita Competenze in ambito tessile, tintoria, finissaggio o affini Informazioni Aggiuntive inserimento diretto a tempo indeterminato ccnl tessile industria, 4° livello, ral 30 - 35k categoria:



operaio orario 2 turnazioni o giornata I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Parrucchieri per servizio di bellezza a domicilio

06 ott - Udine
Cronoshare.it

Costo per ritappezzare in automobile

06 ott - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti tintoria industriale... / arcene

Meccanici per batteria di un jeep avenger 2024

06 ott - Milano
Cronoshare.it

Manager Vendite - €34.500 - €45.000 All'Anno

06 ott - Brescia
Leroy Merlin