Consulente/Agente immobiliare

04 ott - La Maddalena
Gruppo Tempocasa

Ti reputi una persona ambiziosa che vuole crescere e formarsi? Stai cercando un lavoro a contatto con il pubblico? Non guardare oltre, sei nel posto giusto
COSA FARAI
Insieme alla nostra squadra delle agenzie diSomma Lombardo e Cardano al campoavrai la possibilità di fare la differenza, per la tua crescita qualificato e quella del punto vendita.
Apprenderai il mestiere dell'Agente Immobiliare, farai pubbliche relazioni, ti occuperai di acquisizione e vendita di immobili, svilupperà un’attitudine commerciale e diventerà una persona di fiducia nella tua zona per realizzare il sogno dei tuoi clienti.
COSA OFFRIAMO
- un periodo formativo retribuito mediante compenso fisso di €1000 in ritenuta d’acconto e successiva apertura di Partita IVA
- affiancamento operativo
- possibilità di riconoscimento di bonus non legati alla vendita
- fisso di €1350
- piano provvigionale variabile e non garantito, basato sul raggiungimento di obiettivi

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente/agente immobiliare / la maddalena

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta