MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

04 ott - Trento
ORIENTA

ORIENTA S.p.A., Società Benefit, Filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda cliente di Ala un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO.
La risorse, gestirà in autonomia interventi di manutenzione e riparazione ordinaria di macchinari garantendone la piena efficienza.
MANSIONI:
- interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
- effettuare piccole diagnosi per verificare guasti o malfunzionamenti.

REQUISITI:
- Esperienza pregressa nel ruolo di servizi di manutenzione;
- Buona manualità;
- Diploma di elettronica o meccatronica.

RAL indicativa: 25.000 35.000 , in linea con le retribuzioni previste per posizioni analoghe sul mercato. La retribuzione è commisurata all'esperienza del candidato e prevede concrete possibilità di crescita nel breve periodo. La retribuzione è suddivisa su 14 mensilità. Eventuali agevolazioni, quali buoni pasto e/o welfare aziendale, saranno definiti e comunicati in fase di colloquio.

Orario di lavoro: FULL TIME su turni, può essere richiesto in base alle necessità aziendali, il terzo turno.
Luogo di Lavoro: Ala (TN)

Retribuzione lorda mensile full timeEUR 2000 - EUR 2800 by helplavoro.it

Driver / Data Collector in Medole, Italy

07 ott - Medole
TSMG

Site Reliability Engineer

07 ott - Cremona
Gruppo Sicis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore elettromeccanico / trento

Senior Gasoline Engine Calibration Engineer - OBD Expert

07 ott - Bologna
Teoresi Group

Life Actuary – IReporting & NBV Analytics

07 ott - Milano
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale