ADDETTI AL MONTAGGIO e ASSEMBLAGGIO

04 ott - Milano
Randstad Italia

Mansione
Per importante azienda multinazionale giapponese, leader nel settore dei condizionatori e purificatori d aria ricerchiamo OPERAI ADDETTO ALL ASSEMBLAGGIO (M/F/NB)
Si offre: inserimento con iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi prorogabili, Livello D2 del ccnl Metalmeccanico; ambiente motivante e stimolante, alta possibilità di crescita personale e professionale, formazione costante per accrescere le tue competenze.

Responsabilità
Di cosa ti occuperai?

Assemblaggio di piccoli e grandi pezzi seguendo un disegno e delle istruzioni numerate

Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
- precisione e manualità
- disponibilità a lavorare su turnazioni
- capacità di problem solving;
- predisposizione al lavoro in team;
- affidabilità

Completano il profilo:



esperienza pregressa come assemblatore
Pensi di avere le caratteristiche per ricoprire questa posizione?

Allora candidati Stiamo cercando te
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it

Senior Accountant Internazionale – Milano

05 ott - Milano
ACCA Careers

Addetto al Picking

05 ott - Tortona
LOGICAL JOB

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti al montaggio e assemblaggio / milano

Specialista Marketing e Relazioni con i Clienti

05 ott - Cassino
supernova

Segretario /a amministrativo /a - settore chimico-cosmetico

05 ott - Calderara di Reno
Risorse