04 ott - Italia
Altro
Mansione Randstad Inhouse, Specialty Pharma ricerca per strutturata multinazionale appartenente al settore farmaceutico un Operatore di produzione farmaceutica. Si offre contratto in somministrazione iniziale di un paio di mesi con possibilità di proroghe successive.
Sede di lavoro:
Latina
Responsabilit carico e settaggio macchinari confezionamento primario e secondario
controllo qualit visivo sul prodotto
compilazione batch record prima manutenzione (attivit di cambio formato, cambio lotto)
Competenze diploma chimico o diploma tecnico precedente esperienza in settore farmaceutico, chimico o settori affini
disponibilit a lavorare su tre turnazioni a ciclo continuo
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusivit .
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca
07 ott - Trento
Page Personnel
07 ott - Turbigo
PwC Italy
07 ott - Pregnana Milanese
Jobtech
07 ott - Emilia-Romagna
Adecco Talent Attraction