Un/una Impiegato/a Logistico/a con Diploma

04 ott - Italia
Altro

Per un’azienda operante nel settore trasporti e logistica con sede Marciano della Chiana, ricerchiamo un/una Impiegato/a logistica. La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio logistico e si occuperà delle attività amministrative e operative connesse alla gestione dei trasporti.

Supportare la pianificazione giornaliera delle spedizioni coordinando mezzi, autisti e orari di ritiro e consegna in base alle indicazioni ricevute.
Gestire la documentazione di trasporto predisponendo bolle, DDT e altri documenti necessari secondo le procedure aziendali e normative vigenti.
Inserire e aggiornare i dati logistici nei sistemi informativi interni.
Mantenere i contatti operativi con clienti e fornitori fornendo informazioni su tempistiche, eventuali anomalie e stato delle spedizioni in corso.

Diploma o laurea triennale ad indirizzo economico.




Capacità di organizzazione del lavoro e gestione di più attività logistiche contemporaneamente nel rispetto delle scadenze operative.
Buona dimestichezza con strumenti informatici d’ufficio e sistemi gestionali di base per l’inserimento e la consultazione dei dati di trasporto.
Capacità di comunicazione chiara e competente con interlocutori interni ed esterni per la gestione operativa delle attività logistiche.
Orientamento alla collaborazione e alla risoluzione di problemi organizzativi legati alla movimentazione merci e alla pianificazione dei carichi.

Si offre inserimento diretto in azienda con RAL di 22'000-27'000 euro

Italian Remote Support Advisor — Relocation Included

12 ott - Bardi
WW Talents

Apprendista Operaio

12 ott - Verona
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per un/una impiegato/a logistico/a con diploma / italia

PROGRAMMATORE IBM i

12 ott - Pioltello
Adecco Portugal

Orientatore PAL in Libera Professione – Remote

12 ott - Milano
Areajob