Talent acquisition manager

04 ott - Italia
Praxi

Progettare ed implementare le politiche ed i relativi processi di Talent Acquisition di Gruppo, con l'obiettivo di inserire i migliori talenti a supporto del business e di creare un talent pool interno. Principali Attività Supportare le esigenze dell'organizzazione e lavorare per creare ed implementare una strategia di Talent Acquisition rendendola efficiente ed efficace. Creare pipeline di talenti per le ricerche attive anche in ottica di potenziali vacant future.
Supervisionare tutte le fasi della candidate experience dalla fase di candidatura e colloqui a quella di comunicazione. Gestire il processo di Talent Acquisition sia per profili tecnici sia per profili Corporate in collaborazione con gli HR della Corporate e di Business Line. Coordinare i partner esterni massimizzando l'efficienza del processo e assicurando che il servizio mantenga elevati standard di qualità. Coordinare il team di Talent Acquisition Specialist, garantendone l'eccellenza operativa e massimizzandone le prestazioni.




Sviluppare e gestire politiche ed attività di employer branding consolidando i rapporti con interlocutori pubblici e privati. Partecipare a eventi di reclutamento per promuovere la conoscenza del Gruppo.
Solida esperienza maturata in ruoli analoghi in aziende industriali e/o società di consulenza; Buona conoscenza dell'inglese; Ottima capacità di comunicazione e relazione a tutti i livelli ed in logica di "start-up". Preferenziali/Nice to have Master HR e/o training specifici in ambito Talent Acquisition; Esperienza maturata in contesti imprenditoriali; Pregressa esperienza nella gestione selezioni del settore della moda.
Pacchetto Retributivo Contratto a tempo indeterminato con una retribuzione elaborata sulla base delle competenze effettivamente maturate + MBO + car benefit. Il nostro cliente è un Gruppo del Fashion & Luxury in fase di robusto sviluppo. PRAXI S.p. A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la s

Cybersecurity Consultant

05 ott - Bologna
Wfp - World Food Programme

JUNIOR STEWARDESS – 50M PRIVATE MOTOR YACHT

05 ott - Pavia
hosco_abroad

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per talent acquisition manager / italia

Showroom Sales Assistant — Training

05 ott - Lancenigo
Altro

Digital Pathology Helpdesk Engineer

05 ott - Milano
Medicina