Junior Associate

04 ott - Italia
Altro

BonelliErede, leader in Italia nei servizi legali e fiscali, che conta attualmente su una squadra di circa 800 persone con sedi in Europa, Africa e Medio Oriente, ricerca una figura di Junior Associate (2-3 PQE) per la sede di Milano da inserire nel Dipartimento di Diritto Bancario e Finanziario .
Posizione:
Requisiti professionali Si richiede:
esperienza di 2-3 anni maturata in ambito banking and finance all'interno di studi legali italiani strutturati o internazionali;
ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
laurea in Giurisprudenza conseguita nei tempi ordinari con ottima votazione;
abilitazione alla professione forense da massimo 3 anni
Ambito di responsabilità Il/La candidato/a sarà chiamato/a a supportare il team nelle seguenti aree di attività:
operazioni di leverage e acquisition finance
asset finance
private credit
senior secured lending
debt capital markets
Altre informazioni Chi siamo e quali sono i valori che ci guidano Ispirati dal nostro purpose "il coraggio e la forza di realizzare insieme grandi idee",



siamo alla ricerca di persone che sappiano integrarsi alla perfezione in un "insieme", acronimo dei valori che ogni giorno ci guidano: Impegno, Noi, Solidarietà, Innovazione, Etica, Merito ed Eccellenza.
Con il progetto "livebetter" ci impegniamo a contribuire al wellbeing delle nostre persone aiutandole di coniugare impegni professionali e personali lanciando periodicamente iniziative dedicate. Scopri chi sono le BonelliErede People sul nostro sito nella sezione Unisciti a Noi nella quale Professionisti e Business Support si raccontano
Attenti alle esigenze della società in cui viviamo in continua evoluzione, tutte le iniziative promosse dal nostro Comitato CSR si pongono al servizio della comunità, con un'attenzione particolare rivolta ai bambini, il nostro futuro. Negli ultimi anni si è aggiunta la sfida ambientale e anche in questo ambito ci impegniamo a fare la nostra parte.
Attivi anche sul fronte Diversity & Inclusion, il nost

Coordinatore operativo di laboratorio odontotecnico

04 ott - Pinerolo
Altro

Consulente agli acquisti

04 ott - Catania
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior associate / italia

Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura

04 ott - Parabiago
Altro

Training Consultant: Lead Live

04 ott - Roma
Altro