04 ott - Italia
Kortocircuito Video Production
Siamo alla ricerca di una nuova figura creativa da inserire nel team di Kortocircuito , con competenze avanzate di video retouching , compositing e Generative AI .
La persona selezionata lavorerà su immagini e video generati o integrati attraverso strumenti di intelligenza artificiale, con l’obiettivo di correggere artefatti, alterazioni e incoerenze visive e portare il materiale a un livello qualitativo professionale.
Il ruolo richiede la capacità di intervenire manualmente sui contenuti attraverso tecniche di retouching , clean-up , compositing e VFX , rendendo ogni elemento realistico e coerente con la scena; è gradita anche una buona conoscenza dei processi di generazione AI.
conoscenza di Maya, Nuke, Adobe After Effects
capacità di correggere deformazioni, artefatti, morphing e incoerenze generate dall’AI
conoscenza dei principali strumenti di generazione AI per immagini e video
esperienza con maschere, rotoscoping, tracking e camera tracking
capacità di intervenire su luci, ombre, prospettive, riflessi, texture e color matching
solide competenze di compositing 2D e 3D
forte attenzione ai dettagli e alla continuità visiva tra i frame.
ottima conoscenza di Adobe Photoshop
esperienza foto ritocco avanzato
Cerchiamo una figura con una forte cultura visiva, capace di individuare rapidamente ciò che rende un’immagine o un video poco credibile e di intervenire per ottenere un risultato naturale, realistico e competente.
Una figura capace di integrare le nuove tecnologie generative all’interno di un workflow di post-produzione strutturato.
04 ott - Pinerolo
Altro
04 ott - Catania
Altro
04 ott - Parabiago
Altro
04 ott - Roma
Altro