Academy - Gestione Sinistri - Network Partners - hybrid

04 ott - Milano
PRIMa

Questa posizione è in Prima

Riassunto dell'opportunità da parte della Joinrs AI:
Prima ricerca Junior Network Operator con diploma o laurea per un percorso formativo di 5 mesi nella Academy nel dipartimento Claims, team Network. Il ruolo prevede supporto nella gestione sinistri e coordinamento della rete di partner fiduciari, offrendo un’esperienza di crescita in un ambiente dinamico. Tra i benefit: lavoro ibrido, aggiornamento continuo, assicurazione sanitaria privata, programmi di wellbeing, e condizioni di lavoro flessibili. La RAL prevista è di circa €23,900 annui.

--

Cerchi una nuova sfida?

Ti piacerebbe aiutarci a plasmare il futuro dell’assicurazione motor?

Prima potrebbe essere il posto giusto per te.

Dal 2015 mettiamo tutta la nostra passione per i dati e la tecnologia al servizio di una nuova idea di assicurazione auto, garantendo ai nostri clienti un’esperienza fantastica a un prezzo competitivo. La nostra storia è iniziata in Italia, dove siamo rapidamente diventati uno dei principali operatori di mercato,



leader online e con una forte presenza anche sul canale fisico grazie a una rete di oltre 1.600 intermediari, conquistando la fiducia di più di 5 milioni di automobilisti. Ora stiamo crescendo ulteriormente e puntiamo a raggiungere ancora più clienti nel Regno Unito e in Spagna.

Per supportare questa crescita, stiamo cercando dei talenti da inserire nella nostra Academy di 5 mesi in partenza il 2 Novembre all'interno del dipartimento Claims nel team Network che si occupa della gestione dei nostri Partner Fiduciari (e.g. studi peritali, avvocati, medici legali, carrozzerie convenzionate, accertatori, etc.).

Questo dipartimento è al fianco dei clienti quando conta di più.

Come parte di questo team, supporterai i clienti dal momento della denuncia fino alla risoluzione del sinistro, offrendo competenza, empatia e rapidità, per garantire chiarezza e serenità.

Ti entusiasma l’idea di lasciare un segno? Ecco i dettagli:

Cosa Farai
- La nostra Academy

Senior Verification Engineer, Data Fabric Systems

15 ott - Roma
Altro

Impiegat* area amministrativa – contabile

15 ott - Bergamo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per academy - gestione sinistri - network partners - hybrid / milano

Infermiera Case Manager – Cure Domiciliari

15 ott - Trezzano sul Naviglio
Altro

HR Generalist: Ottimizzazione Processi HR e Amministrazione

15 ott - Venezia
Altro